Cabtutela.it
acipocket.it

Da Altamura a Cardiff, 2439 chilometri a bordo di una vecchia 500 rossa degli anni ’70 per omaggiare la “Vecchia Signora” del calcio italiano. E’ la scommessa che vogliono portare a termine 4 ragazzi dai 26 ai 33 anni, altamurani e tifosi della Juve, sperando poi di poter assistere alla finale di Champions League.

Al momento i biglietti non li hanno, ma loro si accontentano di “esserci”. I protagonisti sono Antonio Direnzo, Sandro Carissimo, Francesco Genco e Giuseppe Fanella, hanno scelto una vecchia 500 perchè – a loro dire – è la macchina che simboleggia la Fiat e la famiglia Agnelli. La partenza è stata fissata per il 26 maggio, sette le tappe: Roma, Torino, Milano, Parigi, Londra e Cardiff da raggiungere entro il 3 giugno. A 90 chilometri orari massimo, sperando che qualcuno li premi con un bel regalo: 4 biglietti per assistere alla finalissima contro il Real Madrid.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui