Una siringa trovata a Torre Quetta, in mezzo ai ciottoli. A denunciare l’episodio una mamma che aveva organizzato un pic nic con altre mamme e bimbi nell’area giochi. “Lì è stata trovata una siringa – si legge nella denuncia – con ago attaccato e senza cappuccio e l’hanno presa in mano! Per fortuna l’hanno toccata solo dalla parte finale e non si sono punti”.

Sulla questione intervengono i gestori della spiaggia. “Non c’è alcun allarme – spiegano – la siringa è stata trovata nella zona dei ciottoli. I bambini hanno scavato a fondo e purtroppo è spuntata. Ma risale ad anni passati. Perché la zona viene continuamente ripulita. Ho chiesto comunque alla vigilanza e alla ditta che si occupa di pulizia di rivedere il più possibile. Ma si tratta di un rifiuto vecchio. La zona è sotto controllo e stiamo garantendo il massimo della vigilanza e dei controlli”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here