Cabtutela.it

Si avvicina il debutto del tour estivo di Al Bano che sarà a Zafferana Etnea (CT) il 4 agosto, all’interno della programmazione di “Etna in scena”, la rassegna di eventi ospitata nell’Anfiteatro Falcone Borsellino, che vede la collaborazione tra Puntoeacapo e il Comune di Zafferana. Al Bano è uno dei protagonisti più attesi della prossima estate live: un’occasione per ripercorrere le tappe principali della sua straordinaria carriera.

Professionalità e talento, amore per la sua terra e soprattutto per la famiglia: queste le caratteristiche dell’artista, big della canzone italiana – amato dal grande pubblico, apprezzato nel nostro Paese e tanto anche all’estero. Da “Nel sole”, il pezzo che nel 1967 fece da trampolino di lancio alla sua carriera, fino ai successi più recenti. Il cantautore, ambasciatore della tradizione musicale italiana nel mondo, eseguirà le canzoni che hanno fatto ballare, innamorare e sognare tre generazioni. Non mancheranno poi le hit “Nostalgia canaglia”, “Felicità”, “Ci sarà” e “Cara terra mia”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui