Cabtutela.it

Stop all’inserimento di 50 euro al mese che gli idonei per gli alloggi universitari avrebbero dovuto versare nelle casse dell’agenzia Adisu, fino al conseguimento dei 20 crediti. Gli studenti rappresentanti in cda hanno chiesto l’annullamento di questa variazione. A comunicarlo l’associazione Studenti indipendenti.
“In consiglio, inoltre – spiegano ancora –  è stato approvato che un fuorisede, per essere tale, deve impiegare 65 minuti di tempo con i mezzi pubblici per poter giungere a destinazione, perciò non si è tenuto conto più della questione chilometrica. Per quel che riguarda invece l’erogazione delle borse di studio, l’amministrazione è certa che entro la fine della sessione saranno disponibili i fondi mancanti e che quindi sarà possibile effettuare la copertura totale. Vengono invece abbassati da 20 a 15 i crediti necessari, da ottenere entro novembre, affinchè i disabili possano beneficiare della borsa di studio”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui