Cabtutela.it
acipocket.it

“Grazie al Medimex, a Bari e all’Italia”. Lo scrive su Twitter Solange Knowles, cantate statunitense, sorella di Beyoncé, come commento di una foto che la ritrae in stile “hip-hop” seduta sulle poltrone rosse del teatro Petruzzelli. Solange si è esibita domenica sera (11 giugno) sul palco del teatro Petruzzelli per l’ultimo evento del festival musicale 2017 promosso da Puglia Sounds.

La cantante r&b ha conquistato i 2mila spettatori presenti ma è stata letteralmente “stregata” dall’atmosfera del teatro barese: “Loved calling this place home tonight”, “Ho amato chiamare casa questo posto stanotte”, ha proseguito su Twitter.

Solange ha più volto sottolineato la bellezza del Petruzzelli come luogo ideale in cui fare e trasmettere arte, “a prescindere dalla lingua usata per comunicare”. Durante il concerto “A seat at the table” in esclusiva per l’Italia, la cantautrice Usa è scesa anche tra la platea e a più riprese ha incitato i fan a ballare sotto il palcoscenico.

solange2


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui