Conny Notarstefano, nata a Lucera in provincia di Foggia ventidue anni fa, studentessa a Roma in Scienze Motorie, rappresenterà l’Italia a Miss World, il più antico e prestigioso concorso del Pianeta, in programma a dicembre in Cina. È lei ad aver vinto il titolo nella finale nazionale andata in scena al Teatro Italia di Gallipoli davanti ad oltre 1300 spettatori.

“Ho due nomi –dice emozionatissima- Concetta, quello della mia nonna paterna, e Conny scelto dalla mia mamma per omaggiare la cantante italo-americana Connie Francis» racconta guardando proprio la sua famiglia, scesa a Gallipoli per la finale.  E Conny ricambia emozionatissima e con gli occhi lucidi il pensiero. «E’ grazie a loro se sono quello che sono. Mi hanno cresciuta dandomi un’educazione e dei sani principi. Non mi aspettavo di vincere, ma ero certa di essermi fatta conoscere per quello che sono e di aver lasciato il segno. E per me quello era l’obiettivo più importante» racconta la neo Miss Mondo Italia.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here