Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

L’ambulatorio di ortopedia di Trani non chiuderà. Lo ribadisce la direzione generale della Asl Bat. “In riferimento alla nota di stampa che ha riportato nei giorni scorsi la notizia della chiusura dell’ambulatorio di ortopedia a Trani per diversi giorni da oggi lunedì 12 giugno e fino alla fine del mese di giugno – spiegano dalla Asl Bat – si precisa che la direzione medica di presidio aveva prontamente predisposto già in data 10 giugno la continuità assistenziale”.

Le prestazioni ambulatoriali e le consulenze in urgenza di ortopedia saranno garantite in continuità e senza alcuna interruzione grazie alla collaborazione e alla turnazione di personale medico di specialità. “In presenza di Pronto Soccorso la consulenza di ortopedia è imprescindibile – dice Ottavio Narracci, direttore generale Asl Bt – la direzione medica di presidio non appena a conoscenza della impossibilità del personale presente di garantire la necessaria continuità assistenziale, è intervenuta per garantire la turnazione di personale specializzato. I cittadini non subiranno alcun disagio”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui