Cabtutela.it
acipocket.it

Abusivi non solo davanti alle spiagge, come già documentato da Borderline24 sia sul lungomare nord sia su quello a sud (davanti a Pane e pomodoro). Ombrelloni e tavolini hanno preso possesso anche dei marciapiedi del lungomare Imperatore Augusto, ai piedi della Muraglia. Su furgoncini e frigoriferi di fortuna vengono vendute soprattutto bibite e qualche snack o gelati. A segnalare la situazione anche un lettore di Borderline24. “Ce ne sono ben tre in bella mostra con frigoriferi enormi e venditori senza maglietta e con volume alto alla radio. Tutto questo mentre passano i crocieristi”.

Il fenomeno degli abusivi lungo la costa si sta pian piano diffondendo: da nord a sud ci sono decine di ombrelloni e furgoncini, dalla mattina alla sera, quando si presenta un altro problema, quello della doppia e tripla fila perenne che crea non pochi disagi agli automobilisti.

Altro problema è quello dei rifiuti: soprattutto di notte viene gettato di tutto al di là dei muretti e l’immondizia non fa che accumularsi tra i frangiflutti.

IMG-20170622-WA0011 abusivi muraglia


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui