Bari, conti positivi per l’Amiu: utili per quasi 5 milioni. Approvato il bilancio 2016

Il Consiglio d'amministrazione di Amiu Puglia, oggi, ha quindi potuto confermare la crescita esponenziale e la solidità finanziaria dell'azienda, ormai esempio virtuoso non solo nel Mezzogiorno, ma anche a livello nazionale


Questa mattina l’assemblea dei soci dell’azienda Amiu Puglia spa si è riunita per l’approvazione del bilancio di esercizio relativo all’anno 2016.
Il risultato di esercizio è di oltre 4 milioni e 800 mila euro di utili con un incremento dei corrispettivi versati dai consorzi di filiera nazionali pari a 348mila euro rispetto al 2015 e un aumento importante del fatturato. Questo obiettivo è stato raggiunto senza intaccare il contratto di servizio, immutato al netto dei maggiori costi di discarica. Gli utili, infatti, derivano da un’oculata e lungimirante gestione degli impianti aziendali, il cui utilizzo da parte di terzi ha permesso di generare economie di scala e di programmare nuovi investimenti futuri. Nelle prossime assemblea il consiglio deciderà la destinazione e l’impiego dei fondi accertati.
Il Consiglio d’amministrazione di Amiu Puglia, oggi, ha quindi potuto confermare la crescita esponenziale e la solidità finanziaria dell’azienda, ormai esempio virtuoso non solo nel Mezzogiorno, ma anche a livello nazionale.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here