Questa mattina l’assemblea dei soci dell’azienda Amiu Puglia spa si è riunita per l’approvazione del bilancio di esercizio relativo all’anno 2016.
Il risultato di esercizio è di oltre 4 milioni e 800 mila euro di utili con un incremento dei corrispettivi versati dai consorzi di filiera nazionali pari a 348mila euro rispetto al 2015 e un aumento importante del fatturato. Questo obiettivo è stato raggiunto senza intaccare il contratto di servizio, immutato al netto dei maggiori costi di discarica. Gli utili, infatti, derivano da un’oculata e lungimirante gestione degli impianti aziendali, il cui utilizzo da parte di terzi ha permesso di generare economie di scala e di programmare nuovi investimenti futuri. Nelle prossime assemblea il consiglio deciderà la destinazione e l’impiego dei fondi accertati.
Il Consiglio d’amministrazione di Amiu Puglia, oggi, ha quindi potuto confermare la crescita esponenziale e la solidità finanziaria dell’azienda, ormai esempio virtuoso non solo nel Mezzogiorno, ma anche a livello nazionale.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here