VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,049 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,049 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, domani prima riunione della commissione per valutare i progetti del waterfront di Bari Vecchia

Pubblicato da: redazione | Mar, 11 Luglio 2017 - 21:00
Progetto sperimentale del lungomare

Si riunirà domani, mercoledì 12 luglio, alle ore 9.00, in seduta pubblica, presso gli uffici della ripartizione IVOP – Infrastrutture, viabilità ed opere pubbliche, in via Giulio Petroni 103, la commissione incaricata di valutare le proposte progettuali pervenute nell’ambito del Concorso internazionale di progettazione per la riqualificazione del waterfront della città vecchia

La commissione, presieduta dall’architetto Stefano Boeri, è composta da l’ingegner Antonio Colaianni, l’architetto Marina de Marco, la prof. Loredana Ficarelli e l’architetto Giuseppe Teseo.

Si ricorda che la commissione dovrà valutare le 16 proposte progettuali presentate entro il termine stabilito e relative alla riqualificazione del tratto di costa compreso tra Santa Scolastica, il molo Sant’Antonio e il molo San Nicola, al fine di individuare la migliore soluzione progettuale da realizzare.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari e il dramma del social...

Rivedere le attuali condizioni di assegnazione e dei canoni di locazione...
- 26 Dicembre 2025

Auto trasformata in “albero di Natale”:...

Un’auto trasformata in un vero e proprio “Albero di Natale” è...
- 26 Dicembre 2025

Santo Stefano, chi è il martire...

Oggi si festeggia Santo Stefano. Venerato come santo dalla Chiesa cattolica...
- 26 Dicembre 2025

Povertà a Bari, oltre 16mila pasti...

Nel 2025 a Bari sono stati distribuiti 16.424 pasti caldi alle...
- 26 Dicembre 2025