LUNEDì, 18 MAGGIO 2026
89,411 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,411 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Furto e detenzione ai fini di spaccio di droga: arrestati tre pregiudicati

Pubblicato da: redazione | Sab, 15 Luglio 2017 - 14:30
Carabinieri

E’ di tre arresti, una denuncia per guida sotto l’effetto di alcol e sei segnalazioni per uso personale di sostanze stupefacenti, il bilancio dei controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri di Andria.

Tre i pregiudicati tratti in arresto su disposizione della magistratura per furto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta del 23enne L.F., del 51enne D.B.V. e del 58enne C.V.

Sul fronte della sicurezza stradale, è stato deferito alla Prefettura un incensurato di Terlizzi, sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Segnalati alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani cinque giovani, per consumo o detenzione di modici quantitativi di sostanze stupefacenti. Sequestrati complessivamente quattro grammi di marijuana, cinque di hashish ed uno di cocaina.

Venti i militari dell’Arma impiegati per garantire la sicurezza, con il potenziamento dei servizi serali, che hanno consentito di identificare ottanta persone e controllare più di cento autovetture. Intensificati anche i controlli alle persone pregiudicate, in particolare a quelle sottoposte in regime di arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Monopoli, auto si ribalta dopo lo...

Incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle ore 17:30 nel comune di...
- 17 Maggio 2026

Bari, scatta l’obbligo della targa per...

Da oggi è scattato l'obbligo della targa per i monopattini elettrici. ...
- 17 Maggio 2026

Sport , 13 città “Bandiera Azzurra...

Il progetto Bandiera Azzurra conferma anche nel 2026 il proprio impegno...
- 17 Maggio 2026

Obesità, in calo anche in Italia....

Negli ultimi 45 anni, i tassi di obesità nella maggior parte...
- 17 Maggio 2026