VENERDì, 27 MARZO 2026
88,230 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,230 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, prende a pugni una ragazza nel sottopasso della ferrovia e tenta di rubarle la borsa: arrestato in flagranza

Pubblicato da: redazione | Mar, 18 Luglio 2017 - 07:45
(Foto di repertorio)

 I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne, cittadino etiope, per tentata rapina ai danni di una giovane donna.

La ragazza, mentre si trovava proprio alle spalle della caserma dei carabinieri di via Tanzi, nel sottopasso pedonale ferroviario, è stata avvicinata dal giovane che, dopo averla sorpresa alle spalle, dapprima le ha abbassato con forza la gonna, non è chiaro se per approcciarla sessualmente o impedirle i movimenti, successivamente, a seguito della sua reazione, l’ha aggredita con pugni al volto nel tentativo di strapparle la borsa. Le grida di aiuto della vittima hanno attirato l’attenzione dei militari che, accorsi tempestivamente sul posto a sirene spiegate, sono riusciti a bloccare il 30enne e a condurlo in Caserma.

La donna, invece, è stata prontamente soccorsa dagli operatori del 118 che le hanno riscontrato evidenti segni di aggressione sul volto e sul collo.

L’indagato, tra l’altro già gravato da alcuni precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Bari. Dovrà rispondere di tentata rapina.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nasce a Bari il gelato che...

Un nuovo capitolo del gelato italiano nasce in Puglia, con un...
- 26 Marzo 2026

Puglia e Basilicata insieme contro la...

La gestione dell’acqua torna al centro del dialogo tra Puglia e...
- 26 Marzo 2026

Fondazione antiusura Bari: 361mila euro per...

Dietro i numeri del bilancio della fondazione antiusura San Nicola e...
- 26 Marzo 2026

Colosimo lancia l’allarme: “Giovani, lasciate stare...

Non è solo una questione locale: il fenomeno riguarda l’intera criminalità...
- 26 Marzo 2026