SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,926 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,926 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Gazzè, Moro, Arisa e il sindaco di Amatrice a “Meraviglioso Modugno”

Pubblicato da: redazione | Lun, 7 Agosto 2017 - 20:30
Domenico Modugno

Arisa, Fabrizio Moro, Max Gazzè, Ron, Syria & Tony Canto, gli Ex-Otago E poi, da “Sanremo Giovani”, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia e da “Amici” Federica Carta. Un cast eterogeneo quello scelto da Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa per Meraviglioso Modugno, spettacolo-evento dedicato a “Mister Volare”, in programma mercoledì 9 agosto a Polignano a Mare.

Tramite la riproduzione della statua di Modugno opera di Hermann Mejer, simbolo della città dal 2008 con il cantante polignanese che accoglie con le braccia aperte i visitatori, Polignano a Mare consegnerà il simbolo di una “rinascita” e “un sogno possibile” al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Il Premio sarà consegnato dal presidente dell’Anci nazionale e sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Il sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto e la Direzione Artistica hanno così voluto incoraggiare chi è al lavoro per la ricostruzione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Altro schiaffo per il Bari: il...

Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
- 19 Dicembre 2025

A Palombaio torna il Presepe Vivente...

C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
- 19 Dicembre 2025

Anche a Bari il cesto enogastronomico...

Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
- 19 Dicembre 2025

Bari, al via i Master per...

A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
- 19 Dicembre 2025