Gazzè, Moro, Arisa e il sindaco di Amatrice a “Meraviglioso Modugno”

Nel cast di artisti che si esibiranno il 9 agosto anche Ron, Syria & Tony Canto, gli Ex-Otago, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia e Federica Carta. Il primo cittadino di Amatrice sarà premiato da Antonio Decaro, presidente Anci

Arisa, Fabrizio Moro, Max Gazzè, Ron, Syria & Tony Canto, gli Ex-Otago E poi, da “Sanremo Giovani”, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia e da “Amici” Federica Carta. Un cast eterogeneo quello scelto da Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa per Meraviglioso Modugno, spettacolo-evento dedicato a “Mister Volare”, in programma mercoledì 9 agosto a Polignano a Mare.

Tramite la riproduzione della statua di Modugno opera di Hermann Mejer, simbolo della città dal 2008 con il cantante polignanese che accoglie con le braccia aperte i visitatori, Polignano a Mare consegnerà il simbolo di una “rinascita” e “un sogno possibile” al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Il Premio sarà consegnato dal presidente dell’Anci nazionale e sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Il sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto e la Direzione Artistica hanno così voluto incoraggiare chi è al lavoro per la ricostruzione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.




LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here