Arisa, Fabrizio Moro, Max Gazzè, Ron, Syria & Tony Canto, gli Ex-Otago E poi, da “Sanremo Giovani”, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia e da “Amici” Federica Carta. Un cast eterogeneo quello scelto da Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa per Meraviglioso Modugno, spettacolo-evento dedicato a “Mister Volare”, in programma mercoledì 9 agosto a Polignano a Mare.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Tramite la riproduzione della statua di Modugno opera di Hermann Mejer, simbolo della città dal 2008 con il cantante polignanese che accoglie con le braccia aperte i visitatori, Polignano a Mare consegnerà il simbolo di una “rinascita” e “un sogno possibile” al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Il Premio sarà consegnato dal presidente dell’Anci nazionale e sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Il sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto e la Direzione Artistica hanno così voluto incoraggiare chi è al lavoro per la ricostruzione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here