Blitz nelle piazze dello spaccio di Bari da parte della polizia: gli agenti hanno effettuato diversi controlli in piazza Cesare Battisti, piazza Umberto e rione Libertà, trovando una pistola nascosta in via Nicolai, in una cassetta della Telecom.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Gli agenti hanno notato che un vano tecnico, dove è posizionata una cassetta di derivazione tecnica della Telecom, solitamente chiuso ed  assicurato con apposita chiusura di sicurezza, era stranamente aperto. A seguito di ispezione, ben occultata sotto un modem di derivazione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrat una pistola lanciarazzi a tamburo, comunemente conosciuta con il nome di “scacciacani”, marca BBM, modello Bruni New 380 L calibro380-9 mm, con canna occlusa ma priva di tappo rosso; l’arma, avvolta in una busta in cellophane, conteneva all’interno del tamburo un colpo a salve. Sono in corso accertamenti per identificare il proprietario o eventuali persone che possono aver utilizzato la pistola.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here