VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,058 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,058 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, tutti in fila al mercato per la spesa: frutta e carne nei carrelli per il pranzo di Ferragosto

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Lun, 14 Agosto 2017 - 17:30
lingue

Ultimi preparativi per il pranzo di Ferragosto sia per le famiglie baresi, che anche domani resteranno in città, sia per quei cittadini che hanno scelto le lunghe tavolate “d’asporto” in riva al mare.

Questa mattina erano lunghe le code in cassa nei supermercati e i carrelli strapieni. Anche i mercati cittadini ortofrutticoli hanno registrato un buon flusso di clienti. I prodotti più venduti sono frutta e verdura (da consumare freddi per contrastare le alte temperature), carne da cuocere sulla griglia all’aperto, bevande gasate, vino e birra.

Per i ritardatari nessun timore, una parte dei supermercati e discount urbani resteranno aperti anche il 15 agosto fino alle ore 13 (oltre ai centri commerciali).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Loseto rivive la magia del Natale...

Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
- 26 Dicembre 2025

Bari, marciapiedi sconnessi anche a Palese:...

Dopo il San Paolo, anche da Palese arriva una segnalazione in...
- 26 Dicembre 2025

Trani si prepara ad accogliere Bennato...

Trani si prepara ad accogliere Edoardo Bennato per il concerto di...
- 26 Dicembre 2025

Bari-Avellino, la storia. Vivarini: “Abbiamo lavorato...

Archiviata l’umiliante sconfitta rimediata tra le mura amiche contro il Catanzaro,...
- 26 Dicembre 2025