VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Notte di Ferragosto con furto, arrestati a Bari due pregiudicati

Pubblicato da: redazione | Mer, 16 Agosto 2017 - 10:45
Polizia e carabinieri

E’ finito male, a Bari, un tentativo di furto in via Calabria, nel quartiere San Paolo, nella notte di Ferragosto. Polizia di Stato e Carabinieri hanno arrestato due pregiudicati baresi, P. M. di 26 anni e D. N. G. di 44 anni, ritenuti responsabili del reato di furto in abitazione.

Intorno all’una e mezza, gli operatori della Squadra Volante della Questura di Bari e della Compagnia San Paolo dell’Arma dei Carabinieri, in servizio straordinario di controllo del territorio, sono intervenuti tempestivamente ed in modo coordinato nell’appartamento dove era stata segnalata la presenza di persone estranee.

I due malviventi, con volto travisato e guanti indossati, erano intenti a svaligiare l’abitazione. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di uno zaino contenente attrezzi atti allo scasso. Tratti in arresto, dopo gli accertamenti di rito, sono stati associati presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025