Sono ripresi oggi i lavori nel cantiere di via Sparano, sospesi solo nelle giornate del 14, 15 e 16 agosto. Concluso l’isolato del salotto di Porta vecchia e terminate le lavorazioni su quello della Moda, che sarà completato con il posizionamento delle panchine (attualmente in deposito per consentirne la stabilizzazione) previsto per il mese di settembre, gli operai sono al lavoro sull’isolato antistante la chiesa di San Ferdinando, che ospiterà il salotto del Culto.

Obiettivo dell’amministrazione, d’accordo con la ditta che sta realizzando i lavori, è andare avanti speditamente sul salotto del Culto, come richiesto a gran voce dai commercianti, per poi, a settembre, procedere con l’avvio dell’isolato successivo, tra via Calefati e via Putignani, su cui non sono richieste lavorazioni particolarmente complesse non essendo previsti salotti tematici, e dunque si potrà recuperare del tempo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here