MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,436 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,436 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari calcio, alle 11.30 Basha, Busellato e Iocolano incontrano i tifosi a Santo Spirito

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Ven, 18 Agosto 2017 - 08:00
Iocolano

Continuano le iniziative per avvicinare i tifosi biancorossi ai calciatori della Fc Bari. Questa mattina alle 11.30, Basha e i nuovi acquisti Busellato e Iocolano saranno alla piazza del porto di Santo Spirito per autografi e fotografie con i supporter.

Intanto ieri la squadra a disposizione di mister Fabio Grosso ha svolto una doppia seduta di allenamento: al mattino, nel centro sportivo dell’antistadio “San Nicola” di Bari, la squadra ha svolto dei test atletici. Nel pomeriggio, lavoro in palestra e seduta sul campo dello stadio San Nicola.

Sono rientrati dalla visita di controllo a Roma presso Villa Stuart, Cristian Galano (affaticamento alla schiena) e Alessandro Micai (infiammazione alla spalla) che hanno svolto lavoro differenziato (palestra e terapie); seduta differenziata per Riccardo Improta (palestra e terapie). Continuano il recupero personalizzato Alberto Masi (palestra e terapie) e Stefano Sabelli (palestra e terapie).

Quest’oggi alle 18 è previsto l’allenamento all’Antistadio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari ancora nella morsa del caldo,...

Bari resta tra le città italiane da bollino rosso per il...
- 12 Agosto 2026

Bari, polemiche per “i tappetini igienici”...

"Corso Italia non è un dormitorio. E i tappetini non sono...
- 12 Agosto 2026

Rogo vicino ai binari, sospesa la...

Circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Foggia-Bari, in prossimità della stazione di...
- 12 Agosto 2026

Barletta, la zona “Non è idonea”:...

Potrebbe saltare il concerto di Jovanotti previsto per il 17 agosto...
- 12 Agosto 2026