Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Bus vecchi e in pessime condizioni, non in grado di garantire la sicurezza ad autisti e passeggeri. La denuncia è delle segreterie territoriali della Cisl di Bari e della Fit Cisl Puglia che, nell’esprimere solidarietà all’autista del mezzo che stamattina è andato a fuoco, hanno chiesto un incontro al sindaco Antonio Decaro.

“La sicurezza dei mezzi di trasporto e le condizioni di operatività del personale viaggiante e di controllo – spiegano Giuseppe Boccuzzi, segretario generale Cisl Bari e Franco Spinelli, segretario generale Fit Cisl Puglia –  sono un elemento di forte ed insostenibile criticità dell’azienda Amtab, che non possono più trovare soluzioni tampone di manutenzioni rattoppanti in attesa della messianica consegna degli autobus nuovi a partire dal prossimo anno, grazie ai finanziamenti del Pon Metro. La Fit Cisl insieme alla Cisl di Bari chiedono al sindaco Decaro un urgente tavolo di confronto che possa mettere al centro un’azione condivisa, seria e concreta di definizione del piano urbano di mobilità sostenibile per una nuova cultura della mobilità urbana, per assicurare ai cittadini un trasporto urbano sicuro, accessibile e più intelligente”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui