Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Al via oggi, con un concerto in Piazza Capitaneo a Palese alle ore 21.00, la prima edizione di “R…ESTATE CON NOI”, un programma di eventi artistici, musicali e teatrali del V Municipio barese.

L’iniziativa, che fonde proposte di musica innovativa con classici della tradizione barese, è stata organizzata in collaborazione con le associazioni dei commercianti di S. Spirito e Palese ACTES, presieduta da Rosa Di Bari, e ACAP, con a capo Antonio Carelli. Principale sponsor è Amgas Energia di Bari.

“Qui nel V Municipio di Bari, soprattutto in questo periodo estivo, cerchiamo di essere sempre attivi nel promuove iniziative volte a valorizzare il territorio, con le sue tradizioni, e a sostenere il turismo – ha dichiarato il Presidente Gianni Moretti – abbiamo scelto proprio gli ultimi tramonti dell’estate per dar la possibilità a tutti i baresi di poter godere di questo ricco programma al rientro dalle ferie; senza dimenticare i tanti turisti che ancora adesso animano i nostri luoghi”.

Tanto divertimento e tante le proposte artistiche che coinvolgeranno per circa un mese tutte le zone del nord barese cittadino.

Questo il programma nel dettaglio:

25 Agosto 2017 Palese – P.zza Capitaneo – Ore 21.00 Hekima in concerto, a seguire DjSetconRomanJay&Mr.S;

27 Agosto 2017 S.Spirito – P.zza San Francesco – Ore 21.00 NICO SALATINO in“Tazze chigghere e tazze” a seguire DjSetconRamonJay&Mr.S;

3 Settembre 2017 Palese – P.zza Magrini – Ore 21.00 ExitMusic in concerto;

5 Settembre 2017 S.Spirito – P.zza San Francesco – Ore21.00 ORCHESTRA SINFONICA Città Metropolitana di Bari;

14 Settembre 2017 Catino – Chiesa di San Nicola – ore21.00 NICOLA PIGNATARO a seguire musica latino americana a cura di DanielitoLatin’j;

23 Settembre 2017 SanPio – Chiesa Natività di Nostro Signore – Ore21.00 NICO SALATINO in “Tazze chigghere e tazz” a seguire gruppo musicale “Le Canzoni di Carletto” le più belle sigle dei cartoni animati.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui