Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Si avvicina il giorno del grande concertone della Notte della Taranta, che ogni anno attira migliaia di persone che si spostano anche da Bari per assistere allo spettacolo.

Ferrovie Sud Est ha messo a disposizione 12 mila i posti a bordo di treni e bus per la manifestazione in programma a Melpignano sabato 26 agosto. Sono stati organizzati treni straordinari a partire da metà pomeriggio, con partenze ogni ora da Lecce e ogni ora e mezza da Nardò e viceversa. Dal pomeriggio ci saranno corse dirette in bus continuative da Otranto e Poggiardo e da Tricase. Previsti collegamenti con bus anche da Posto Rosso, Gallipoli e San Foca a partire dal tardo pomeriggio.

 Al ritorno tutti i bus diretti a Otranto, Poggiardo, Tricase, Posto Rosso, Gallipoli e San Foca, partiranno dal MegaPark di Maglie. A partire dalla mezzanotte sarà in funzione un servizio navetta tra Melpignano e il Megapark con frequenza ogni dieci minuti.

I biglietti potranno essere acquistati a bordo solo sui bus in partenza da Gallipoli, San Foca e Posto Rosso. Gli orari sono consultabili nelle bacheche delle stazioni e sul sito fseonline.it


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui