Budget da circa 20 milioni di euro, 415 invitati giunti con tre voli da New York, otto tir di fiori provenienti dall’Olanda, una pedana sul mare di 900 metri, 35 fotografi, un menù da 20 pagine e chef stellati di tutto il mondo, staff da 300 collaboratori e livelli massimi di sicurezza.

Sono alcuni dei numeri del matrimonio da sogno tra Renée Sutton e Eliot Cohen, giovani rampolli dell’alta società americana, che sarà celebrato alle 18 sulla costa di Monopoli al lido Santo Stefano: la spiaggia è stata chiusa e riservata per permettere l’installazione di 46 tavoli e una piattaforma di 900 metri montata direttamente a mare per lo svolgimento del rito ebraico.

Dopo lo scambio delle fedi, il programma delle nozze pugliesi prevede lo spostamento in bus a Borgo Egnazia a Savelletri. La foto in esclusiva di Borderline24 mostra uno scorcio della zona bar, allestita nei minimi dettagli, con decine e decine di candele bianche e fiori freschi a centro tavola. Sarà una cena esclusiva fino a tarda notte, con un ampio menù internazionale ma dal forte legame con il territorio: tra l’immancabile esibizione live della taranta, specialità culinarie locali come le tradizionali orecchiette con le cime di rapa e pasta fresca fatta a mano direttamente sul posto. Bocche cucite invece sul nome del cantante ospite a sorpresa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here