VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Sorpreso ai domiciliari dal cane antidroga con 30 grammi di hashish

Pubblicato da: redazione | Sab, 2 Settembre 2017 - 18:30
Carabinieri

E’ stato decisivo il fiuto di Zilo, cane antidroga in forza al nucleo cinofilo di Modugno, per smascherare un 32enne di Trani, sorpreso ai domiciliari con oltre trenta grammi di hashish e arrestato nuovamente dai Carabinieri della Stazione di Trani. L’abitazione dell’uomo, in pieno centro storico, ha destato l’attenzione degli investigatori dell’Arma per il cospicuo via vai nei pressi dell’edificio.

Visti i precedenti, i militari hanno optato una perquisizione domiciliare e, per approfondire il controllo estendendolo anche ad anfratti e nascondigli talvolta di difficile individuazione, si sono avvalsi del fiuto infallibile di Zilo. E dopo pochi istanti è stato individuato un contenitore con  oltre 30 grammi di hashish, la cui detenzione non è parsa giustificabile quale c.d. “uso personale”.

Condotto presso la stazione carabinieri di Trani, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e ricollocato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari, dovendo rispondere di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025