Si giocheranno il posto da vice Micai per difendere la porta della Fc Bari. Sono i portieri Alessandro Berardi (26 anni) e Victor De Lucia (classe ’96) che questa mattina sono stati presentati ufficialmente allo stadio San Nicola.

“Per me è una grande opportunità stare qui a Bari – ha detto il numero 1 Berardi – crescere con un gruppo così importante. Rispetto alla Lega Pro è un calcio più veloce in serie B, c’è gente con esperienza che ha giocato anche in Serie A: c’è più qualità. Per me è importante giocare in biancorosso, ho saputo aspettare e ho avuto pazienza, essendo arrivato il 22 di agosto. In allenamento dei compagni mi ha impressionato Floro Flores, come passo e come velocità di esecuzione. L’allenatore vuole che impostiamo il gioco da dietro, senza rischiare. Grosso vuole che il portiere rimanga alto, sempre vigile ad aiutare i difensori”, ha concluso Berardi

“Sono arrivato in una piazza importantissima – ha aggiunto il portiere numero 22 della rosa De Lucia – Ho da subito avvertito la fiducia della società che mi ha proposto un contratto di 5 anni. Ho avuto la possibilità di parlare con il mister ed ho accettato. Sono venuto a Bari per crescere e per sfruttare qualunque possibilità che mi viene concessa. Nel momento in cui ci sarà bisogno devo farmi trovare pronto. Ho scelto di allenarmi con giocatori esperti per imparare qualcosa in più, piuttosto che scendere di categoria e giocare con continuità”, ha concluso De Lucia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here