VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,586 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,586 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Andria, a setaccio il centro storico: un arresto e quattro denunce

Pubblicato da: redazione | Mer, 20 Settembre 2017 - 14:45
Carabinieri

Maxi operazione nel mercato di corso Cavour e per le vie del centro storico ad Andria. I carabinieri, anche in borghese, hanno controllato più di  70 persone e oltre 50 autovetture. In manette è finito un pregiudicato 41enne del posto con l’accusa di evasione. L’uomo, nonostante fosse agli arresti domiciliari per violazioni alle norme del codice della strada, aveva deciso arbitrariamente di allontanarsi dal proprio appartamento per prendere un caffè nella centralissima piazza Vittorio Emanuele. La sua presenza, tuttavia, non è sfuggita ai militari che lo hanno riconosciuto e accompagnato in caserma, dove è stato arrestato.

Altre tre persone sono state denunciate per guida sotto l’effetto di alcool e un altro sorpreso in via Vecchia Bisceglie a bordo di un’utilitaria,  senza patente di guida perché mai conseguita.

Infine cinque persone, tra i 20 e i 38 anni, sono state scoperte a fare uso di sostanze stupefacenti e sono state segnalate alla Prefettura.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025