Una ragazzina di 15 anni è stata ferita al volto da un colpo di arma da fuoco sparato a distanza ravvicinata da un uomo non ancora identificato mentre la giovane percorreva via Zuppetta, a Ischitella, in provincia di Foggia, per andare a scuola. Le condizioni della ragazza sono disperate. E’ stata trasportata tramite elisoccorso agli ospedali Riuniti di Foggia.
A quanto si è saputo, la ragazza era uscita di casa intorno alle 7,30 e stava attraversando il centro storico del paese per raggiungere la scuola che frequenta. In via Zuppetta è stata raggiunta alle spalle da una persona che poi le ha sparato un colpo di pistola in faccia. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del Comando provincia di Foggia. La ragazzina è stata trasportata in elisoccorso agli Ospedali Riuniti di Foggia dove la stanno sottoponendo ad un delicato intervento chirurgico. La vittima era seguita dai servizi sociali ed era stata affidata ai nonni.
Foggia, stava andando a scuola e le sparano in faccia: in condizioni disperate una 15enne
Pubblicato da: redazione | Mer, 20 Settembre 2017 - 09:20
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Frode del vino, sequestrati 2,5 milioni...
Circa 2,5 milioni di litri di vino falsamente certificati come DOP...
redazione
- 5 Marzo 2026
Spaccio e furti di auto, controlli...
Controlli straordinari della Polizia di Stato a Bitonto nell’ambito di un’operazione...
redazione
- 5 Marzo 2026
Bari, Alberto Ratta nuovo direttore della...
Nuova guida per la Chirurgia pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di...
redazione
- 5 Marzo 2026
Presunta corruzione in appalti Asl, sette...
Sette persone sono indagate nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità nell’assegnazione...
redazione
- 5 Marzo 2026