SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,061 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,061 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Foggia, 15enne ferita al viso da un proiettile, la mamma: “Avevo avvertito del pericolo”

Pubblicato da: redazione | Mer, 20 Settembre 2017 - 15:45
Carabinieri - Foto: Luca Desiderato - Borderline24 | Il giornale di Bari

“Spero che ti ammazzi bastardo lurido. Te la prendi con una ragazza di soli 15 anni, sei un rifiuto umano”. È lo sfogo su Facebook della mamma della ragazzina ferita con un colpo di pistola al volto ad Ischitella, nel Foggiano. Il destinatario del messaggio è l’aggressore della ragazzina. I carabinieri sono sulle tracce del 37enne ex compagno della donna, che sarebbe giunto sul luogo del ferimento a bordo di una Fiat Punto di colore verde e sarebbe poi fuggito a piedi. Stando a quanto si apprende da fonti investigative, l’uomo avrebbe fatto fuoco per vendetta nei confronti della sua ex donna, che lo aveva lasciato.

I miei figli “erano in affidamento ed io ho avvertito che sarebbe successo qualcosa, nessuno mi ha dato retta. Non doveva prendere il pullman visto che c’erano delle denunce in corso, ma dovevano accompagnarla loro a scuola”, ha aggiunto la mamma della 15enne sul social network, che  non vive in Puglia ma in una località in un’altra regione.

“E l’assistente sociale del Comune di Ischitella”, accusa ancora la madre della 15enne, “che mi aveva assicurato che dai miei stessero benissimo? Complimenti! L’avevo “supplicata di portarli in un altro posto perché sapevo che sarebbe successo tutto questo. Non mi ha ascoltato, anzi ha detto: “Stanno bene dove stanno”. Ora mia figlia è in coma farmacologico”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La magia del Presepe vivente nel...

Il centro storico di Cellamare si prepara a trasformarsi in una...
- 26 Dicembre 2025

Riforma condomini, a pagare saranno gli...

La proposta di riforma dei condomìni contiene misure totalmente sbagliate che...
- 26 Dicembre 2025

Bari, dal 27 al 31 dicembre...

Dal 27 al 31 dicembre, con spettacoli proiettati solo di mattina...
- 26 Dicembre 2025

Loseto rivive la magia del Natale...

Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
- 26 Dicembre 2025