Sabato 30 settembre, al Teatro Forma di Bari si terrà una serata di cabaret con il Mago Forest, Baz e altri personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e del giornalismo, per celebrare i nove anni dell’associazione culturale Echo Events.

In questo evento dedicato ai soci e diretta artisticamente dall’autore comico tarantino Fabiano Marti, il sipario si alzerà alle 21 e sul palcoscenico saranno proposti spettacoli, esibizioni musicali, sketch comici e tanto altro ancora. Principale protagonista di questa serata sarà il mago Forest, ovvero Michele Foresta, comico, showman e conduttore televisivo.

Tra i protagonisti, con varie incursioni nel corso della serata, ci sarà anche Baz, all’anagrafe Marco Bazzoni. Anch’egli isolano, nato a Sassari, in Sardegna è stato tra i principali comici del programma televisivo Colorado, in onda sulle reti Mediaset.

Ad accompagnare Baz, il Mago Forest e le altre sorprese che si susseguiranno nel corso del compleanno Echo Events, ci saranno i Tribemolle, gruppo musicale e cabarettistico formato da Domenico Leserri alle percussioni, Vito Caramia alla melodica e Fabio Ancona in voce. Questo trio vocale-comico ripropone brani nazionali ed internazionali, in chiave corale e coloriti dalla innata e genuina simpatia frutto di oltre dieci anni d’amicizia.

Nel corso della serata, come in ogni ricorrenza, la Echo Events conferirà uno speciale premio a un personaggio locale che si è messo in evidenza per la sua bravura, dando lustro al territorio. In questa occasione il premio sarà conferito ad Attilio Romita, giornalista Rai, Caporedattore della Tgr Puglia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here