La Coppa della Champions League sarà esposta anche a Bari. I prossimi 7 e 8 ottobre sarà nel capoluogo pugliese con il Truck del tour organizzato da UniCredit. La Coppa sarà in città per la quinta tappa del viaggio per l’Italia che ha già toccato Milano e Torino per poi giungere a Verona, Bologna, Palermo, Napoli e Roma. L’evento si svolgerà sabato 7 ottobre in piazza Libertà e domenica 8 nell’Albergo delle Nazioni.

Sarà possibile ammirare la Coppa dalle Grandi Orecchie esposta sull’originale “Red Truck”: costruito appositamente per il Trophy Tour della Uefa Champions League, l’eccezionale mezzo di trasporto che è in grado di accogliere uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri.

Oltre all’opportunità di immortalare questo momento personale, i visitatori potranno partecipare ad attività ludiche e interattive, e visitare un’appassionante mostra di cimeli autografati da alcuni dei Campioni che hanno fatto la storia della Uefa Champions League.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here