VENERDì, 03 LUGLIO 2026
90,496 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,496 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, arriva la Coppa della Champions League: si potrà ammirarla in piazza Libertà

Pubblicato da: redazione | Sab, 30 Settembre 2017 - 21:00
coppa-champions
Annunci

fal


La Coppa della Champions League sarà esposta anche a Bari. I prossimi 7 e 8 ottobre sarà nel capoluogo pugliese con il Truck del tour organizzato da UniCredit. La Coppa sarà in città per la quinta tappa del viaggio per l’Italia che ha già toccato Milano e Torino per poi giungere a Verona, Bologna, Palermo, Napoli e Roma. L’evento si svolgerà sabato 7 ottobre in piazza Libertà e domenica 8 nell’Albergo delle Nazioni.

Sarà possibile ammirare la Coppa dalle Grandi Orecchie esposta sull’originale “Red Truck”: costruito appositamente per il Trophy Tour della Uefa Champions League, l’eccezionale mezzo di trasporto che è in grado di accogliere uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri.

Oltre all’opportunità di immortalare questo momento personale, i visitatori potranno partecipare ad attività ludiche e interattive, e visitare un’appassionante mostra di cimeli autografati da alcuni dei Campioni che hanno fatto la storia della Uefa Champions League.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Imprese albanesi: la Puglia è prima...

Sono 1.734 i titolari, amministratori e soci di nazionalità albanese attivi...
- 2 Luglio 2026

Bari, torna il Girls Bike Bootcamp:...

Dal 6 al 10 luglio Bari ospiterà la seconda edizione del...
- 2 Luglio 2026

Bari, al via “Mai più fame”:...

rende il via anche a Bari il progetto "Mai più fame:...
- 2 Luglio 2026

Partecipa al consiglio comunale di Acquaviva...

È diventato virale sui social il video della seduta del Consiglio...
- 2 Luglio 2026