“Da questo momento inizia una nuova era per la New Basket Brindisi: il nostro naming sarà Happy Casa Brindisi. È con grande orgoglio e privilegio che vi comunico la sottoscrizione dell’accordo con l’azienda Happy Casa Store, nuovo title sponsor che porterà con grande onore il nome della città di Brindisi e dell’intera regione Puglia in giro per tutta l’Italia”. Così Fernando Marino, presidente della New Basket Brindisi, ha presentato il name sponsor per la nuova stagione in Serie A, che inizierà domani alle 12 al Pala Pentassuglia contro la Fiat Torino.

La Puglia che investe nella Puglia. Nata nel 2008 a Martina Franca, Happy Casa Store è un’azienda pugliese, leader nazionale nella vendita di articoli per la casa, piccoli elettrodomestici, idee regalo, giocattoli e prodotti stagionali. Oggi, dopo un’espansione che racconta di 65 store dislocati in 11 regioni d’Italia con un’area vendita pari a più di 100.000 mq e oltre 1.000 collaboratori, happy casa sposa il progetto di una realtà sportiva pugliese di eccellenza. Una sinergia di intenti, storia, ambizione, entusiasmo e passione: in poche parole, una nuova era.

Il logo Happy Casa sarà presente sul fronte maglia gara che la Happy Casa Brindisi indosserà per gli impegni ufficiali della stagione sportiva 2017/18 e farà da cornice al parquet di gioco del PalaPentassuglia. Il logo sarà presente inoltre sulle divise gare che indosserà il settore giovanile New Basket Brindisi junior, segno della vicinanza dell’azienda ai nuovi giovani appassionati della pallacanestro.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here