Cabtutela.it
acipocket.it

Recupero della pavimentazione originale al piano interrato, ripristino delle storiche boiserie (rivestimenti in legno), ascensore messo a nuovo come nel 1928. Ecco le immagini del “nuovo” palazzo Mincuzzi in via Sparano, riaperto alla clientela in attesa che anche la facciata venga sgomberata dalle impalcature entro fine novembre. “Abbiamo la volontà di restituire questo luogo meraviglioso alla città – spiega nel video Vincenzo Inchingolo, store manager Benetton Bari – via Sparano dovrà avere un’impronta positiva con grande freschezza e strategie commerciali definite”.

Ingresso palazzo Mincuzzi

Ogni operazione di restyling dell’atelier di tre piani e oltre 670 metri quadrati di superficie è stata autorizzata dalla Sovrintendenza per rispettare il valore storico del palazzo. Grande la curiosità dei cittadini baresi che fin dall’apertura odierna hanno affollato i saloni interni in stile Art Nouveau, costruiti a inizio ‘900 dalla famiglia di commercianti baresi Mincuzzi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui