Un ragazzo di cui non sono state ancora rese le generalità è stato trovato impiccato vicino ad una struttura sportiva, a Molfetta, in serata. A scoprire il corpo ormai senza vita alcuni passanti che hanno immediatamente avvisato i carabinieri, giunti sul posto.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

I militari hanno avviato degli accertamenti per ricostruire le ultime ore del giovane e capire se – come appare dalle prime verifiche – si tratta di suicidio, al momento questa è l’ipotesi principale ma non vengono escluse altre piste. Sul luogo del ritrovamento c’è anche il medico legale incaricato dalla Procura di Bari di svolgere una prima ispezione.

AGGIORNAMENTO delle 20.20: L’uomo trovato senza vita ha 39 anni, i carabinieri confermano il suicidio. Hanno infatti, trovato un biglietto con il quale spiega il suo gesto estremo. L’uomo gestiva prima una salumeria, ultimamente un campetto sportivo. Alla base del suicidio sembra ci siano problemi economici.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here