Cabtutela.it
acipocket.it

Una lite fra due studenti, poi l’aggressione al preside. Ieri mattina intorno alle 11 il dirigente della scuola media “Parini” di Putignano, Franco Tricase, è stato picchiato da tre uomini che sono piombati all’improvviso nella sua stanza. Prima gli insulti, poi gli schiaffi: è stato necessario l’intervento di alcuni docenti e del personale ausiliario per fermare i tre giovani aggressori, che sono poi fuggiti. Il dirigente scolastico è stato accompagnato al pronto soccorso: guarirà in quattro giorni.

Il “raid” potrebbe essere legato a una lite che ha portato due studenti a picchiarsi il giorno prima: la madre di uno dei due ragazzi ha chiesto al preside di intervenire, ma prima che questi potesse contattare la famiglia dell’altro giovane ha ricevuto l’indesiderata e dolorosa visita. I tre aggressori, originari di Bari, sarebbero già noti alle forze dell’ordine per altre vicende di cronaca. La procura di Bari ha aperto un fascicolo di indagine.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui