Cabtutela.it
acipocket.it

La polizia di Ragusa ha sequestrato 300 chilogrammi di marijuana e ha arrestato un cittadino romeno. La droga era nascosta nel tetto di un camper con il quale il corriere si stava spostando. L’uomo era stato controllato dall’equipaggio di una volante durante accertamenti su strada a Ragusa perché il camper era trasportato da un carro attrezzi, partito dalla Puglia, e sporgeva, creando problemi agli automobilisti.

Durante successivi accertamenti, personale della squadra mobile ha scoperto, nascosti nel tetto del camper, 300 chilogrammi di marijuana, che, secondo stime degli investigatori, avrebbero avuto un valore di mercato di 3 milioni di euro. L’arrestato è Dan Conovici, di 50 anni. È suo il camper sul quale in un doppio tetto rialzato creato appositamente come nascondiglio la squadra mobile di Ragusa ha trovato 10 sacchi di marijuana. Il romeno, visibilmente ubriaco, ha detto di averla trovata per strada e di averla raccolta senza sapere cosa fosse.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui