La storica band Rhomanife si esibirà dal vivo in occasione della grande festa Bacco per Bacco che si svolge tra le caratteristiche piazze e vie di Turi di Puglia. In questo momento la formazione barese sta realizzando il nuovo videoclip del singolo intitolato ”The end times” carico di energia e calore per la diffusione del messaggio d’amore.

La band reggae è formata da Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, De Leo Filomena voce, Antonella Lacasella, Nico Mineccia chitarra, Antonio Francia tastiere, Francesco Bartoli batteria e invita tutti a seguire il concerto, a ingresso libero, “con sorriso e ripieni d’amore…”

Un reggae di qualità, che parte dal classico ritmo in levare per attraversare sonorità coinvolgenti e allegre, passando per pezzi di puro cantautorato, che faranno cantare e ballare il pubblico per le strade della cittadina barese.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here