Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Sopralluogo, in diretta Facebook, del sindaco Antonio Decaro questa mattina in via Sparano. “Voglio fare vedere come è – spiega – e come era. Prima c’erano pavimentazioni diverse, tombini con colori discordanti, dislivelli. Ora la strada è più elegante anche perché c’è una sola tipologia di pavimentazione. Per via Sparano c’è stato un concorso di progettazione che è stato vinto da questo studio che ha riqualificato la strada secondo una progettualità che prevedeva di fare emergere le rilevanze dei luoghi storici della città e riportarle sulla strada”. Diverse le polemiche sull’eliminazione delle palme. “Le palme le ha volute togliere la Sovrintendenza  per creare un effetto cannochiale – prosegue ancora Decaro –  se la Sovrintendenza cambia idea, le rimettiamo. Io non ce l’ho con le palme che abbiamo spostato”. Per la fine dei  lavori ci vorrà ancora un anno. “E poi – aggiunge ancora il primo cittadino – non è vero che abbiamo tolto il verde: saranno realizzate delle isole agli angoli”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

3 COMMENTI

  1. Ora via Sparano è così grigia che quando la percorro mi lascia uno sensazione di angoscia. Tutto monocolore grigio scuro, con quegli orribili pali della luce. Depressiva.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui