Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Nuovo arresto per droga ad Andria. Ieri sera i carabinieri della locale Compagnia hanno scovato un altro pusher, il 32enne P.A., già noto alle forze dell’ordine per reati simili e finito in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Apprese notizie sulla reiterata attività illecita del soggetto, i militari dell’Aliquota Operativa, hanno predisposto un servizio di osservazione nella locale via Lagnone Santa Croce, dove lo stesso era solito stazionare in attesa di eventuali assuntori. P. A. non si è fatto attendere ed è arrivato a bordo di una Fiat Panda. Poco dopo, gli si è avvicinato un giovane a bordo di uno scooter al quale ha ceduto un involucro, dietro compenso di una banconota.

Al sopraggiungere dei Carabinieri, l’acquirente si è allontanato velocemente, riuscendo a far perdere le proprie tracce. P.A. è stato, invece, subito bloccato e sottoposto a perquisizione personale: in suo possesso è stata rinvenuta una banconota da 20,00 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività e tre dosi di cocaina occultate nelle tasche dei pantaloni.

Lo stupefacente e la banconota sono stati sequestrati, mentre per il 32enne sono scattate le manette per spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente A.G., è finito agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui