Bari, al “12.03 City Club” torna il jazz: concerto dei Mad Trio con “Quando canta Rabagliati”

“Proporremo la poetica della musica italiana, dagli anni ’20 a oggi, con gli arrangiamenti originali che ammiccano al jazz. Abbiamo inserito Rabagliati nel nome di questo progetto perché rappresenta uno dei più illustri cantanti degli inizi del ‘900”, ha spiegato il musicista Mino Lacirignola


Il 12.03 City Club, giovedì 2 novembre, ospita la rassegna settimanale “Giove Jazz” diretta da Guido Di Leone in collaborazione con la scuola di musica il Pentagramma di Bari: sul palco il Mad Trio, ovvero Mino Lacirignola, Antonio Di Lorenzo e Davide Saccomanno, con il progetto “Quando canta Rabagliati” che proporrà un viaggio musicale nel jazz nella musica italiana.

“Eseguiremo canzoni italiane in chiave jazz – ha spiegato Lacirignola –. Proporremo la poetica della musica italiana, dagli anni ’20 a oggi, con gli arrangiamenti originali che ammiccano al jazz. Abbiamo inserito Rabagliati nel nome di questo progetto perché rappresenta uno dei più illustri cantanti degli inizi del ‘900”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here