Cabtutela.it
acipocket.it

Ragazzi di una squadra allievi di calcio aggrediti a fine partita con spranghe di ferro da alcuni atleti della formazione avversaria: è quanto denuncia sul proprio profilo Facebook la società ‘Euro sport Academy’, postando alcune foto. L’aggressione sarebbe avvenuta stamani a Monteroni di Lecce.
“Vogliamo denunciare un episodio di violenza e ferocia – è scritto nel post – subito questa mattina a Monteroni. Doveva essere una partita di campionato allievi  regionali ‘Futura Monteroni-Euro sport Academy’ e invece si è trasformata in una giornata di terrore. Nonostante avessimo perso 2-1 la partita, quattro giocatori della squadra avversaria, finita la partita, hanno pensato di seguire negli spogliatoi i nostri ragazzi e picchiarli con spranghe di ferro. Ma dove andremo a finire??? – si chiude il post nel quale sono state allegate anche foto dell’aggressione subita – questo non è calcio!!!”.
Indagini in corso dei carabinieri.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui