aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Sequestro di stupefacenti e arresti da parte dei carabinieri a Bari negli ultimi giorni, a seguito di indagini e dopo l’arrivo di segnalazioni da parte di cittadini. Tra gli arrestati un 21enne, sorpreso in via Della Resistenza mentre cedeva tre grammi di hashish a un 18enne in cambio di 20 euro. La perquisizione personale ha consentito il sequestro di altri 10 grammi di marijuana pronta per essere ceduta. Il 21enne è finito agli arresti domiciliari, mentre l’acquirente e’ stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti

I militari hanno fermato anche un 35enne senza fissa dimora in via Dante mentre cedeva un grammo di marijuana a un ragazzo. L’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di altri tre grammi della medesima sostanza e di undici grammi  di hashish suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta, oltre a 50 euro, ottenuta dalla vendita  degli stupefacenti. Il 35enne è stato rinchiuso in carcere, come un 24enne, sorvegliato speciale, sorpreso in Piazza Aldo Moro mentre cedeva due dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana a due coetanei baresi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui