Cabtutela.it

Il sindaco Antonio Decaro, presidente dell’Anci nazionale, con il suo post Facebook sulla brace accesa a casa di amici il primo novembre, arriva a Propaganda Live,  il nuovo programma di e con Diego Bianchi in onda il venerdì sera su La7.

“Antonio Decaro – scherza il conduttore –  è uno che ama condividere momenti della quotidianità, si fa immortalare con la brace accesa”. Da qui la lettura dei commenti dei suoi follower: come il post di una signora che lo accusa di pubblicare foto di carne quando ci sono bambini che non hanno nulla da mangiare. “Lui risponde – continua ancora Bianchi –  le torte invece si possono mettere in foto? Per capire come comportarmi”. In sostanza Decaro è andato a spulciare il profilo della signora che lo attaccava e, ripubblicando una foto della stessa signora, ha ribattuto.  Tam tam di commenti anche sulla foto pre maratona di San Nicola.

Decaro è in decima posizione nella classifica “propaganda top” con il suo post sulla brace accesa.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui