VENERDì, 14 AGOSTO 2026
91,466 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,466 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

La Notte della Taranta fra le eccellenze italiane del World travel market di Londra

Pubblicato da: redazione | Dom, 5 Novembre 2017 - 19:00
Credits ANSA

La Notte della Taranta, evento che ogni estate richiama in Puglia più di 200mila appassionati della musica e della danza popolare salentina, sarà tra le “eccellenze italiane che Enit, l’Agenzia nazionale del turismo, ospiterà al World travel market (Wtm), la più importante fiera del turismo internazionale, in programma dal 6 al 8 novembre a Londra”.

La Fondazione Notte della Taranta precisa anche che l’Orchestra Popolare sarà protagonista nella giornata inaugurale con tre appuntamenti musicali. Una potente e irresistibile pizzica di Stifani darà il benvenuto italiano ai partecipanti della più importante fiera ‘B2B’ del turismo, in Piazza Italia, nello spazio espositivo ExCel di Londra.

“Il Wtm London – evidenzia il presidente della Fondazione, Massimo Manera – sarà il palcoscenico ideale per promuovere con la musica il nostro Salento. Diamo seguito al progetto avviato con il ministro Franceschini che ha inserito il nostro festival tra le eccellenze italiane capaci di supportare l’industria turistica”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Rapina in un negozio in centro...

In data 11 agosto 2026, nell'ambito di un servizio di pattugliamento,...
- 14 Agosto 2026

Bari, fornacelle e gazebo in spiaggia:...

Sono proseguiti anche ieri sera i Servizi congiunti della Polizia Locale...
- 14 Agosto 2026

Esodo estivo, bollino nero per il...

Bari si prepara al nuovo esodo di Ferragosto. Dopo lo scorso...
- 14 Agosto 2026

Al via Vicoli Corti, sei giorni...

Per la ventunesima volta Massafra è pronta ad accogliere Vicoli Corti...
- 13 Agosto 2026