aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Quattro scuole in un isolato e strada ristretta dal cantiere della nuova pista ciclabile, difficoltà di transito per gli autobus e “l’abitudine” della doppia fila. Ogni mattina è caos viabilità su via Re David, al quartiere San Pasquale, nell’orario di entrata e uscita di centinaia di studenti (accademia delle Belle Arti, istituto Romanazzi e Panetti, scuola elementare Re David).

Due agenti di polizia municipale, a centro strada, non bastano a regolare il deflusso del traffico ogni volta che si incrociano due autobus Amtab. In alcuni casi gli autisti sono costretti a salire con le ruote sulla banchina per superare l’ingorgo.

Discorso analogo per il marciapiede messo a nuovo ma non ancora inaugurato dal Comune. Come mostra la foto in alto le recinzioni sono state divelte da ignoti ma il percorso è disseminato di pericoli per i pedoni: pali della luce e della segnaletica sul selciato, tombini scoperchiati (in basso) e ferri arrugginiti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui