MERCOLEDì, 05 AGOSTO 2026
91,272 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,272 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

A 71 anni nascondeva in casa armi e droga: arrestata un’anziana a Santeramo in Colle

Pubblicato da: redazione | Sab, 11 Novembre 2017 - 11:30
Gazzella carabinieri

Due donne insospettabili custodivano circa 5 chili di droga tra eroina e cocaina ed armi nella loro abitazione di Santeramo in Colle.

I carabinieri, all’alba di ieri mattina, hanno fatto irruzione in un’abitazione rurale alla periferia di Santeramo in Colle, occupata da due donne di origine albanese di  71 e 21 anni  ed hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire un ingente quantitativo di armi e droga.

In particolare nel mobile di una stanza da letto sono stati rinvenuti  8 involucri in cellophane contenenti complessivamente 4 chili di eroina mentre, all’interno di un’intercapedine appositamente ricavata nella cappa del camino, nel salone, ulteriori  3 involucri contenenti 500 grammi di cocaina, un fucile ad aria compressa e un fucile automatico risultato rubato a febbraio in provincia di Lecce ed ancora, nello stipite della cucina 8 grammi di marjuana,  3 bilancini di precisione, 2 taglierini, numerosi rotoli di nastro adesivo necessari per selezionare e confezionare la droga.

La perquisizione estesa alle pertinenze dell’abitazione ha infine consentito di trovare nel sottoscala un fucile a “canne mozze”, risultato provento di furto consumato nel ’94 in provincia di Bergamo.

Le donne sono così state arrestate con l’accusa  di detenzione di ingenti quantità di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, detenzione di armi alterate e ricettazione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Molfetta, musica e “suggestione”: all’anfiteatro torna...

Torna a Molfetta il format Candle Concert, il percorso musicale che...
- 4 Agosto 2026

Alzheimer e Parkinson, in Puglia uno...

Studiare l’insorgenza e il decorso di malattie neurodegenerative, come Alzheimer e...
- 4 Agosto 2026

Estate torrida, a Bari il valore...

Bari è tra le sei città italiane finite sotto la lente...
- 4 Agosto 2026

Bari, nuovo asfalto e attraversamento pedonale:...

È stato riaperto oggi al transito delle auto il tratto di...
- 4 Agosto 2026