In coma farmacologico al Policlinico di Bari, dove è ricoverato nel reparto maxillofacciale, l’appuntato dei carabinieri di 53 anni, Raffaele Pesare, di Sava, in servizio al Nucleo radiomobile di Manduria, che ha ucciso sabato con la pistola d’ordinanza suo padre Damiano, di 85 anni, sua sorella Pasana (detta Nella), di 50, e suo cognato Salvatore Bisci, di 69, prima di tentare il suicidio sparandosi al mento con la pistola d’ordinanza.
Il proiettile ha bucato il palato ed uscito dalla parte sinistra del setto nasale, senza ledere gli organi vitali. Il militare ora è piantonato in stato di arresto per omicidio plurimo. L’interrogatorio di garanzia avverrà quando si riprenderà. Secondo una prima ipotesi, Pesare avrebbe compiuto la strage per dissidi con il cognato sui proventi della raccolta di olive di un terreno di proprietà del padre che gestiva assieme a Bisci. Pesare è sposato e ha due figli di 18 e 24 anni.
Carabiniere compie una strage in famiglia a Sava: è in coma al Policlinico di Bari
Pubblicato da: redazione | Lun, 20 Novembre 2017 - 09:45

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Festa dell’Annunziata, a San Giovanni Rotondo...
San Giovanni Rotondo si prepara a celebrare la storica Festa dell’Annunziata,...
redazione
- 24 Marzo 2025
Nel mercato europeo più della metà...
L’invasione di olio extra Ue alimenta il rischio di frodi e...
redazione
- 24 Marzo 2025
A Cassano una giornata omaggio a...
Domenica 30 marzo 2025, alle ore 11.00, la Sala Consiliare del...
redazione
- 24 Marzo 2025
Studio dell’Uniba che riscrive le regole...
Un recente studio dell’Università di Bari ha messo in discussione un...
redazione
- 24 Marzo 2025