Chiesa e Denaro. La difficile battaglia di papa Bergoglio per cambiare la Chiesa. Una sfida raccontata dal giornalista Gianluigi Nuzzi in “Pecunia – La via crucis di Papa Francesco” che andrà in scena sabato 25 novembre alle 21 al teatro Palazzo di Bari.

Lo spettacolo è ispirato ai libri-inchiesta di Nuzzi “Sua Santità”, “Vaticano S.P.A.” e “Via Crucis” (ed. ChiareLettere) con adattamento drammaturgico di Marco Posani (produzione Mismaonda). Il giornalista e conduttore televisivo scuote le fondamenta vaticane dopo aver subito un processo da cui è stato poi pienamente assolto: tra registrazioni e documenti mai svelati che si sovrappongono in un monologo avvincente scandito da musiche, audio e video inediti.

Biglietti – 1° settore 24,50 euro, 2° settore 20,50 euro, 3° settore 17 euro + diritti di prevendita. Promozione per gruppi di almeno 6 persone prezzi a 20 euro primo settore, 18 secondo settore, 15 terzo settore (disponibile solo al botteghino). I biglietti sono in vendita presso i punti vendita Bookingshow, box office Feltrinelli, sul sito www.bookingshow.it, e al botteghino del teatro Palazzo (corso Sidney Sonnino 142/D), aperto dal martedì al sabato dalle ore 17 alle 21 (info 080/9753364 – 366/1916284, info@teatropalazzo.com).

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here