Bari, al teatro Palazzo lo spettacolo di Gianluigi Nuzzi: “Pecunia – La via crucis di Papa Francesco”

Lo spettacolo è ispirato ai libri-inchiesta di Nuzzi "Sua Santità", “Vaticano S.P.A." e "Via Crucis" (ed. ChiareLettere) con adattamento drammaturgico di Marco Posani. Sabato alle 21 al teatro Palazzo


Chiesa e Denaro. La difficile battaglia di papa Bergoglio per cambiare la Chiesa. Una sfida raccontata dal giornalista Gianluigi Nuzzi in “Pecunia – La via crucis di Papa Francesco” che andrà in scena sabato 25 novembre alle 21 al teatro Palazzo di Bari.

Lo spettacolo è ispirato ai libri-inchiesta di Nuzzi “Sua Santità”, “Vaticano S.P.A.” e “Via Crucis” (ed. ChiareLettere) con adattamento drammaturgico di Marco Posani (produzione Mismaonda). Il giornalista e conduttore televisivo scuote le fondamenta vaticane dopo aver subito un processo da cui è stato poi pienamente assolto: tra registrazioni e documenti mai svelati che si sovrappongono in un monologo avvincente scandito da musiche, audio e video inediti.

Biglietti – 1° settore 24,50 euro, 2° settore 20,50 euro, 3° settore 17 euro + diritti di prevendita. Promozione per gruppi di almeno 6 persone prezzi a 20 euro primo settore, 18 secondo settore, 15 terzo settore (disponibile solo al botteghino). I biglietti sono in vendita presso i punti vendita Bookingshow, box office Feltrinelli, sul sito www.bookingshow.it, e al botteghino del teatro Palazzo (corso Sidney Sonnino 142/D), aperto dal martedì al sabato dalle ore 17 alle 21 (info 080/9753364 – 366/1916284, info@teatropalazzo.com).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here