Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Questa mattina ha avuto ufficialmente inizio “l’Operazione Libertà”, annunciata dal consigliere comunale di opposizione, Fabio Romito, all’indomani del consiglio comunale monotematico sull’elettrosmog mandato deserto dalla maggioranza.

“Oggi iniziamo una lunga campagna di strada finalizzata a raccogliere segnalazioni, idee e firme da parte dei cittadini baresi che vogliono tutelare la propria salute contro i rischi connessi all’elettrosmog”, dichiara Romito. “Saremo in tutti i quartieri di Bari per rivendicare il nostro diritto a difenderci dai rischi connessi all’inquinamento elettromagnetico, all’inquinamento generato dai  roghi tossici che intossicano intere porzioni di città, all’indifferenza della politica rispetto al tema della salute e dell’ambiente. Dobbiamo affrontare il problema degli elettrodotti, spesso posti in prossimità dei centri abitati”. In una giornata sono state raccolte oltre 200 firme.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui