Cabtutela.it
acipocket.it

Raffaele Iervolino, napoletano, insegna chitarra ed è un compositore. Ama la pittura di Picasso e Van Gogh e ha deciso di raccontare l’amore nel suo libro “Il Sole e la Luna”, edito da Esarmonia.

“Ho scritto questo libro “Il Sole e la Luna”, dove racconto l’amore visto da diverse vite – ci spiega Iervolino  – L’amore di un ragazzo poco più che adolescente per la sue amate innamorate: lui ha tanto amato, ma tanto sofferto e non è mai riuscito nell’intento di consegnare le sue poesie alle sue amate, perdendole alla fine tutte. L’amore  visto da un ragazzo per gli amici, che lo hanno sempre tradito e lasciato solo, dopo che il giovane ha dato sempre tutto per tutto; l’amore della vita con gli occhi del giovane che ne rimane sconfitto e depresso: la cerca nelle frasi e nei racconti e nelle poesie; l’amore per la musica, ossessione dei sogni, e l’amore di un padre ma mostrato in un modo negativo nell’educazione a suo figlio di 7 anni”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui