Rubano un’auto a Poggiofranco e la trainano sulla statale. Operazione della polizia questa mattina: agenti della squadra Volante sono intervenuti, a seguito di segnalazione giunta al 113, per rintracciare alcune persone che con volto travisato, a bordo di un’autovettura Audi station wagon, stavano trainando con un cavo d’acciaio una Opel Mokka di colore bianco, rubata poco prima al quartiere Poggiofranco
Intercettati lungo la SS16, i malfattori hanno imboccato contromano la corsia di immissione del casello autostradale Bari Nord; liberatisi dell’auto rubata, dopo un breve inseguimento avvenuto lungo il raccordo autostradale, tratta Bari nord – Modugno, i ladri sono riusciti a dileguarsi.
All’interno della vettura rubata è stato rinvenuto un apparecchio denominato “jammer”, utilizzato per inibire le frequenze di antifurti e gps; dopo i rilievi effettuati dagli agenti della Polizia Scientifica, l’auto è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Sono in corso accertamenti per provvedere all’identificazione dei malviventi.
Bari, rubano un’auto a Poggiofranco e la trainano sulla tangenziale: inseguiti dalla polizia riescono a fuggire
Pubblicato da: redazione | Mer, 29 Novembre 2017 - 11:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...
Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025